Grazia - Ph: Bruno Juminer

SHOOTING A CAMOGLI

Amiche della bellezza, inizia  un nuovo viaggio che passerà da set, studi fotografici , camerini, studi televisivi ..per scoprire  le strategie, le curiosità e le novità tra la quantità di trucchi, indicibile, che mi accompagnano nelle mie giornate lavorative.

Condividerò con voi le mie impressioni, novità, tendenze, gusti ,che spero vi interesseranno, per riuscire a coinvolgervi in uno scambio di idee e suggerimenti sempre in materia di “bellezza”.

Il mio diario della bellezza inizia con questi scatti, usciti sul settimanale “Grazia” dove Silvia Toffanin stupisce tutti con un look inedito e moderno: grazie al “dream team” di styling, capelli e trucco, il fotografo e i suoi assistenti hanno sfruttato al meglio un’inattesa giornata di sole della Liguria, decidendo di scattare tutti i cambi in esterna!

Dopo un’accurata preparazione della pelle, Il make up è stato realizzato con prodotti tutti in crema , a partire dal fondotinta agli ombretti , con largo uso di illuminanti. In questo caso è necessaria una continua “manutenzione” facendo attenzione che i prodotti non si “muovano”  troppo sul viso o che l’ombretto crei fastidiose pieghette sulla palpebra.

MAKE UP:

Sheer and Perfect Foundation I40 e I60, Full Lash volume mascara, eyebrow styling compact, Shimmering Cream Eye Color BR731, Veiled Rouge RD315. Tutto Shiseido Cosmetici.

Photographer : Bruno Juminer, Styling: Michele Bagnara , Hair: Roberto Farruggia@aldocoppola , assistente Stefano Martorini @aldocoppola, Makeupbyme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *