Festival Di Cannes

#cannes2016

Care amiche della bellezza, quando c’è di mezzo un evento di questa portata, sappiamo che bisognerebbe istituire la Palma d’Oro della Bellezza, per tanta profusione di tale fortuna e per le foto che immortalano le celebrities sul red carpet !

A metà percorso , anche io non posso esimermi dal curiosare e scrutare attentamente i look apparsi, per  avere infine , i miei preferiti e le mie osservazioni in merito:

A mio modesto parere, mi sento di azzardare che i semplici metà-raccolti sfoggiati da Bianca Balti e Doutzen Kroes  avranno un rilancio inatteso: sono parcheggiati dai tempi delle comunioni ,ma li attende  un revival e saranno di ispirazione anche per qualche prossima  sposa …ci scommetto!

La stessa sorte per il raccolto sfoggiato da Blake Lively (per me il più bello) che ha ricevuto un miliardo di complimenti  ad ogni uscita …l’unica a cui sta bene anche la “Pancia” e al cui chirurgo vanno i miei sentiti complimenti per il ritocchino al naso!

Per lo spazio “avrei voluto farlo io e mi congratulo con chi l’ha fatto..” la mia palma della bellezza per questa prima fase, va:

  • A chi ha suggerito a Kristen Stewart la decolorazione(@hairbyadir)
  • A chi ha realizzato la piega finta –mossa di Marion Cotillard per il photo- call (@hairbyadir)
  • Al make up di Kendall Jenner (@makeupbyariel)

Perchè il motto in questi casi è:  inutile rosicà…impara e porta a casa!

La Leti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *