
IT’S MAKE UP SHOPPING TIME!
Amiche della bellezza, oggi vi racconto il giro di make up shopping che io e Roberta MURR abbiamo fatto da Sephora per prendere alcuni prodotti necessari per disegnare ed enfatizzare le sue sopracciglia e curiosare in cerca di novità.
Nel settore “sopracciglia” ce n’è per tutti i gusti ed esigenze , a noi serviva qualcosa per disegnare un tratto preciso, riempire gli spazi dove necessario e fissare il tutto perché non si muova al di sotto della frangia.
. Ho scelto per lei una matita CRAYON SOURCILS RETRACTABLE per tracciare il disegno di precisione soprattutto angolo e coda del sopracciglio, una polverina EPASSISSEUR SOURCILS che si applica con una mini spugnetta e consente un riempimento e un ispessimento dei peli.
. Per fissare il tutto ho scelto il matitone FIXATEUR UNIVERSEL con la sua formula agisce come una cera che fissa le sopracciglia nella forma desiderata.
. Poi abbiamo scelto anche un prodotto novità SOURCILS STRUCTURANT WATERPROOF per quando il tempo scarseggia ma vogliamo comunquesopracciglia impeccabili: una formula in gel di ultima generazione dotata di un esclusivo applicatore in spugna, che permette di colorare, strutturare e intensificare le sopracciglia in maniera facile e precisa e a lunga tenuta.
. Infine ho consigliato ILLUMINATEUR SOURCILS per uno dei miei tips segreti: un matitone con cui disegnare e picchiettare, la zona sottostante compresa quella del punto luce, per un effetto che apre e solleva lo sguardo. (dopo aver completato le sopracciglia).
. Nel settore novità non abbiamo resistito alla famosa crema viso STEAM CREAM, contenente un mix di dieci estratti vegetali e oli essenziali combinati mediante un processo di iniezione di vapore che da vita alla particolare texture della crema, leggera come una nuvola e straordinariamente fondente. Gli ingredienti di origine naturale con la tecnica del vapore massimizzano le performance regalando una crema viso idratante e di facile assorbimento che non lascia residui fastidiosi…